🎸 Mercoledì 27 Maggio | A cena con NSMGA al Gelso Bianco
- Gelso Bianco

- 19 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Una cena live tra atmosfera estiva e i grandi successi di Vasco Rossi ✨

ù
🎶 A cena con NSMGA
Mercoledì 27 Maggio il Gelso Bianco ospita gli NSMGA – Non Siamo Mica Gli Americani, tribute band dedicata a Vasco Rossi.
Una serata speciale tra tavoli nel verde, luci d’estate e grandi canzoni da cantare insieme 🎶
Gli NSMGA porteranno al Gelso Bianco i pezzi più amati di Vasco in una formula coinvolgente e suggestiva, con la musica vissuta da vicino durante tutta la cena ✨
🍽️ Cena a cura del Gelso Bistrot
🍕 Disponibili cucina e pizza alla carta
🎸 Musica live tra i tavoli
🌿 Atmosfera estiva sotto le stelle

Commenti