top of page

Abbiamo buone notizie!

Aggiornamento: 9 giu 2021


L'estate 2021 è tutta da vivere al Gelso Bianco country resort!

Suites, Piscina, Ristorante, Pizzeria, Lounge Bar e Sport in una location sorprendente

SCOPRI LA MAGIA DEL GELSO BIANCO: www.gelso-bianco.it



Cos’è GELSO BIANCO Estate?

GELSO BIANCO Estate è molto più di una piscina: è il luogo della magia, il rifugio perfetto per i pomeriggi o le serate estive. Si trova in un meraviglioso e ventilato parco di 2 ettari, con una spettacolare vista sulla Valpanaro e sulla pianura, al fresco della collina. A 5 minuti da Vignola.


La PISCINA

La vasca esterna, con idromassaggio e soft walk, è accessibile tutti i giorni dalle 9 o 19 con Day Pass giornaliero o abbonamento stagionale. Per il massimo del relax, tutta la vasca è balneabile con profondità dai 110 ai 140 cm.

Sul posto è possibile noleggiare comodi lettini, posizionabili in ogni punto del parco da parte del nostro personale. Da non perdere i favolosi materassi king size a bordo piscina!




L'abbonamento ti dà la possibilità di entrare tutta la stagione, ogni giorno della settimana senza limiti di orario, di utilizzare gratuitamente i campi in sabbia, di godere di tariffe dedicate per il campo da tennis o da calcetto, di avere la priority per la prenotazione ai ristoranti e al cocktail bar.

Per gli abbonati il lettino è sempre garantito, anche nei giorni di maggiore affluenza (richiesta la prenotazione, sempre gratuita)!

La grande novità 2021 è l'abbonamento dematerializzato. Smart, comodo e sicuro. Lo puoi comprare da casa, ricevere comodamente sul tuo cellulare, e mostrarlo direttamente all'arrivo. Comodo vero? Dai un'occhiata e clicca QUI



Sulla terrazza panoramica, il Basilico Pizzeria & Bistrot è aperto tutti i giorni e tutte le sere, in un ambiente piacevolmente informale.

Lo spazio e la sicurezza dei tavoli all’aperto, con la tranquillità delle coperture antipioggia, si sposano con la cucina di mare e di terra, i piatti freddi e la famosa pizza del CASTELLO, la storica pizzeria di Vignola.

Croccante fuori, morbida dentro, altamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e condita con materie prime di qualità, in quattro impasti differenti (classico, napoletano, kamut, integrale ) tutti da provare.

Vuoi scoprire di più o prenotare? Clicca qui




GELSO LOUNGE – il Cocktail bar

Gelso Lounge è il cocktail bar del Gelso Bianco!

Aperto tutte le sere dall’aperitivo fino a tarda sera, il Gelso Lounge si è ampliato e rinnovato nel 2021 per offrirti sempre più comfort, più spazio, più sicurezza.





Drinks, aperitivi e buona musica!

E a partire da Lunedi 7 Giugno, dopo cena ritornano le GELSO BIANCO NIGHTS (scopri di più)





Il ristorante Alla Mora racconta le storie moderne di gusto dello Chef Andrea Rinaldi in una indimenticabile cena a bordo piscina o nel delizioso giardino estivo all’ombra della villa.



Aperto tutte le sere con un numero limitato di tavoli, Alla Mora è il frutto più prezioso del Gelso Bianco, perfetto per una serata da ricordare per tutti e cinque i sensi. Aperto tutto l’anno

Vuoi scoprire di più o prenotare? Clicca qui










Non hanno certo bisogno di presentazione le famose suites con jacuzzi e le superior rooms, per te o per i tuoi ospiti speciali. Possono ospitare da due a quattro persone e si trovano all’interno della suggestiva villa padronale in stile contemporaneo, a lato della piscina,



Per gli ospiti delle suites è sempre incluso l’accesso prioritario a tutti i servizi del daypass inclusi i lettini e i materassi. Guarda le foto o prenota qui




TUTTE LE INFORMAZIONI SUL GELSO BIANCO: www.gelso-bianco.it











1.297 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page